Esiste qualcosa di più romantico, di più intenso e profondo del condividere insieme esperienze, emozioni e passioni?
Qual è la massima espressione dell’amore se non condividere ciò che si ama con chi si ama.
Travelist nasce esattamente così. Come strumento di narrazione delle nostre esperienze insieme.
Probabilmente siamo un esempio di blogger leggermente atipici, non abbiamo lasciato il lavoro e le nostre vite esclusivamente per viaggiare zaino in spalla alla scoperta del mondo e alla ricerca di avventure.
La nostra vita, la nostra routine ci piace e anche tanto. Come moltissime persone abbiamo la nostra piccola ma bellissima cerchia di amici, le nostre famiglie vicine e presenti, il nostro locale di riferimento, i nostri punti fissi di ritrovo.
Il punto è che la nostra vita per quanto comune, normale, a tratti faticosa e noiosa è già una meravigliosa avventura.
Raccontare i nostri viaggi tramite Travelist per noi rappresenta uno stimolo ed una fantastica sfida, perché anche mantenere un impegno con costanza, forza e tenacia nella vita di tutti i giorni, tra lavoro, imprevisti, spese e tutte quelle cose che rendono la vita interessante, non è e non sarà facile. Ma è proprio la nostra passione per le piccole cose che amiamo, a motivarci a vicenda.
La fotografia, il buon cibo, il vino, i paesaggi mozzafiato, la bellezza monumentale e storica delle nostre città, tutte questi elementi caratterizzano l’anima delle mie narrazioni e dei bellissimi giochi di luce immortalati negli scatti di Paola.
Ci auguriamo di intrattenervi piacevolmente e di ispirarvi alla scoperta dei territori che rendono unica questa splendida penisola.
Benvenuti su Travelist!
Che il viaggio possa non finire mai!
Riccardo e Paola

Se volete sapere qualcosa in più Travelist, scoprire di cosa tratta e i criteri con cui scegliamo le mete di cui parliamo, vi rimandiamo all’articolo di presentazione del blog:

Benvenuti su Travelist

Benvenuti su travelist! Questa è la pagina giusta se volete scoprire meglio di cosa si tratta.

Leggi

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti piacciono i nostri contenuti? Allora non perdere nemmeno un aggiornamento: Iscriviti alla nostra newsletter mensile!

You have Successfully Subscribed!